Regionando...

Reply
Chi siamo e dove viviamo
simo!
TOPIC_ICON3  view post Posted on 1/6/2006, 14:58Quote

Utente cancellato

Questi sono i primi giorni di vita del forum, è normale che sia poco popolato e che ci siano pochi utenti della stessa regione, perciò inauguro qui un post dove possiamo raccontare di noi e parlare di cosa ci piace o meno della nostra città/regione!

Colgo l'occasione per chiedervi, almeno per l'inizio, di pubblicizzare un pochino questo nuovo forum nei forum che voi frequentate, per attirare nuovi utenti!

Ciao!

Io sono Simona, sono nata e vivo in un paesino in provincia di Genova, mi sto laureando in informatica.

Genova mi piace molto, soprattutto la periferia, e, ora come ora, non riesco a pensare di trasferirmi in un futuro in un'altra città, perchè sono fortemente legata al posto in cui sono nata e ho vissuto tutti questi anni.
Oltre a questo non saprei dire cosa mi piace particolarmente di Genova, ma la cosa più importante è che ho vicino il mare, e senza il mare non potrei vivere!

Una cosa che invece non mi piace è la presenza di troppi extracomunitari e stranieri.... non per essere razzista, ma ci terrei molto a girare per la città e vedere dei miei concittadini... invece spesso mi capita di essere la sola italiana in un'autobus pieno di gente! :wacko:
Altra cosa è il fatto che, secondo me, Genova manca un pò di divertimenti "notturni" per noi giovani... i locali belli che conosco li conto sulle dita di due mani forse! Per il resto non posso negare che la Liguria abbia tantissimi luoghi turistici incantevoli che meritano di essere visitati!

Ciao!

view post Posted on 22/6/2006, 12:00Quote

i'm the best damn loveless

Group: Emilia Romagna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 09:43

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..bellixima descrizione...

image

In a life where people don't understand magic..you bewitched my heart with your Charming potion, now I only hope that your spell won't break myself.

P_MSG P_EMAIL Top
Mancini The Maineventer
view post Posted on 11/9/2006, 17:50Quote

Utente cancellato

Genova e la Liguria è uno dei posti in cui non sono mai stato, ma con questa descrizione si ha già un'idea chiara. ti quoto sulla passione per la propria città, ovvero per l'attacamento al luogo dove si è vissuti(anche io sono contento di essere nato a Roma perchè così non dovrei mai spostarmi per andare all'università) e per il mare che piace anche a me(più della montagna!), anche se quello vicino di Roma(Ostia e Torvaianica) non è il massimo...però non sono d'accordo sul discorso degli stranieri. secondo me per l'Italia oggi sono importantissimi(per l'economia: lavorano e popolano il paese che già ha problemi di crescita demografica) e poi il mondo è bello perchè è vario, e di sicuro una società multietnica è meglio. d'altronde ogni popolo è frutto di mescolamenti dovuti a migrazioni e guerre, e di solito in questo modo la nazione si rinnova e si arrichisce.

view post Posted on 15/9/2006, 15:40Quote

Millennium Member

Group: Veneto

Status: Utente anonimo

Io sono nato e vivo in un paesino in provincia di Vicenza, il
paese si chiama Montorso Vicentino. Quest' anno faccio la 4° in un istituto professionale e studio elettronica.
Il posto dove vivo è bellissimo: ci sono le colline, le montagne...un po' di tutto. IO non cambierei mai il mio paese con un'altro

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2006, 16:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 12:26

Io invece sono Nicholas, ho 13 anni (sn piccolino eh!) e vivo in un paese in provincia di Lecco, Valmadrera. La mia città non mi piace molto, perchè è abbastanza "smorta", ma ci sono molto affezionato!

P_MSG P_EMAIL Top
{ Gilgamesh }
view post Posted on 16/9/2006, 21:49Quote

Utente cancellato

ciao!
io sono luca ho 16 anni faccio la 2° liceo vivo felicemente a nuvolento un paesino in provincia di brescia!!!!
non mi piace il mare(lontano)
non mi piace la montagna(fredda)
ma dico viva la collina!!!!!!... e la polenta!!!!!!!!

Whole F'n Show
view post Posted on 27/9/2006, 14:38Quote

Utente cancellato

Come ho detto in presentazione, mi chiamo Jacopo, vengo da Giaveno, un paese di 15.000 abitanti in provincia di Torino. Studiavo all'istituto alberghiero, dove ho passato l'esame di terzasuperiorecon 68(non è molto ma non mi sono mai impegnato causa mancanza di vogliaXD)ora lavoro come pizzaiolo, lavoro che mi piace(unico problema la vicinanza al forno con 250 gradi....)In questo forum ci sono grazie a Mancini,e vedo con piacere anche la presenza di _Nixx_, entrambi conosciuti grazie alla passione per il wrestling. Oltre ciò mi diletto nei graffiti,la mia ultima opera(definiamola così...) la vedete in firma ma presto nemettero un altra....Che dire di più:ci sentiamo...

Orphen Lo stregone
view post Posted on 25/12/2006, 14:11Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (simo! @ 1/6/2006, 14:58)
Io sono Simona, sono nata e vivo in un paesino in provincia di Genova, mi sto laureando in informatica.

in quele paese abiti? io sono di ancona pero' praticamente per 10 anni sono venuto in vacanza da quelle parti, soprattutto a Recco :D

7 replies since 1/6/2006, 14:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Heaven Skin - Designed by ..FeeL..
Regionando...
ForumFree.net ForumCommunity.net
Forum affiliati a "Regionando..."
MangAnimE corner °¤.¸(¯` mondo grafico ´¯)¸.¤° Grande fratello GDR descrizione_immagine