Questi sono i primi giorni di vita del forum, è normale che sia poco popolato e che ci siano pochi utenti della stessa regione, perciò inauguro qui un post dove possiamo raccontare di noi e parlare di cosa ci piace o meno della nostra città/regione!
Colgo l'occasione per chiedervi, almeno per l'inizio, di pubblicizzare un pochino questo nuovo forum nei forum che voi frequentate, per attirare nuovi utenti!
Ciao!
Io sono Simona, sono nata e vivo in un paesino in provincia di Genova, mi sto laureando in informatica.
Genova mi piace molto, soprattutto la periferia, e, ora come ora, non riesco a pensare di trasferirmi in un futuro in un'altra città, perchè sono fortemente legata al posto in cui sono nata e ho vissuto tutti questi anni.
Oltre a questo non saprei dire cosa mi piace particolarmente di Genova, ma la cosa più importante è che ho vicino il mare, e senza il mare non potrei vivere!
Una cosa che invece non mi piace è la presenza di troppi extracomunitari e stranieri.... non per essere razzista, ma ci terrei molto a girare per la città e vedere dei miei concittadini... invece spesso mi capita di essere la sola italiana in un'autobus pieno di gente!

Altra cosa è il fatto che, secondo me, Genova manca un pò di divertimenti "notturni" per noi giovani... i locali belli che conosco li conto sulle dita di due mani forse! Per il resto non posso negare che la Liguria abbia tantissimi luoghi turistici incantevoli che meritano di essere visitati!
Ciao!